Siamo spiacenti, al momento non è possibile verificare copertura del servizio nella tua zona.
Stiamo lavorando per risolvere il problema, ti consigliamo di riprovare più tardi.
Grazie per l’attenzione.

Il Servizio Clienti Tiscali
  • Navigazione internet senza limiti fino a 100 mega di velocità
  • Router Tiscali Wi-Fi GRATIS.
  • IP Statico incluso
  • Servizio Clienti su numero gratuito
39,50
€ al mese
per sempre
  • Canone 39,50 euro al mese, se hai una linea telefonica attiva.
  • Costo di attivazione del servizio 50€o una tantum, anziché 150 euro
  • Router Tiscali Wi-Fi GRATIS.
  • 1 indirizzo IP statico pubblico incluso.
  • Gratis una casella e-mail da 10 Giga di spazio con antispam e invio di allegati fino a 2 Giga.
  • Gratis uno spazio web da 100 MB.
  • Gratis il servizio Fax Light, per ricevere fax direttamente nella tua casella e-mail.
  • Tutti i prezzi sono IVA esclusa
  • Le promozioni sono riservate alle nuove attivazioni.
  • Canone 39,50 euro al mese.
  • Costo di attivazione del servizio 50 euro una tantum.
  • Pacchetti da 8/16/32 indirizzi IP statici aggiuntivi.
  • Tutti i prezzi sono IVA esclusa
  • Velocità FIBRA FTTHome
    In download fino a 100 Mega. In upload fino a 10 Mega.
  • Velocità minima, come definita dall'AGCOM: 60 Mega.
    Per tutti i dettagli sulla velocità di navigazione clicca qui.
  • Tempi di attivazione
    L'attivazione del servizio avverrà nel più breve tempo possibile. In alcuni casi sporadici l'attivazione del servizio potrebbe essere ritardata o impedita per motivi tecnici non dipendenti dal controllo e dalla volontà di Tiscali.
  • Compatibilità del servizio
    Per un corretto funzionamento del servizio è indispensabile l’utilizzo del Modem Voce Fibra Tiscali Wi-Fi incluso nell’offerta. Tiscali fornisce ai clienti il modem Wi-Fi Technicolor TG788vn v2. Il servizio è compatibile con i comuni apparecchi telefonici a toni (DTMF), con i tradizionali apparecchi FAX, con i telefoni cordless, con il POS e con i combinatori telefonici. Il servizio è disponibile solo su linea tradizionale analogica e necessita del modem specifico per la connessione con la fibra. Il servizio Tiscali non è attivabile in presenza di servizi telefonici di altro operatore e di linee ISDN. Il servizio non è garantito in presenza di centralini, telesoccorsi, smartbox, connessioni in dialup e con la gestione remota dei sistemi di teleallarme.
  • Recesso
    E' possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando dei costi di disattivazione.
    Se si recede entro i primi 24 mesi dall’attivazione del servizio, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto usufruito.
  • Carta di credito o addebito in conto corrente bancario.
  • La fatturazione è bimestrale anticipata. La prima fattura potrebbe riguardare un periodo di tempo superiore al bimestre standard in ragione della data di attivazione del servizio. 
  • Il servizio di Assistenza (tecnico, commerciale ed amministrativo) è disponibile ai recapiti presenti nella pagina http://assistenza.tiscali.it/.
  • Reclami e risoluzione extra giudiziale delle controversie
    Il Cliente potrà inviare un reclamo tramite i seguenti recapiti clicca qui.

EVOLUTION FIBER

COSTI MENSILI (Iva inclusa)

  • Array
  • € 24.95

COSTI UNA TANTUM (Iva inclusa)
Solo nella prima bolletta

Array

  • Array
  • GRATIS
  • Totale costi una tantum
  • GRATIS